La sostenibilità è un tema che ci sta molto a cuore. La nostra azienda infatti ha acquisito il certificato di azienda sostenibile ISCC+ uno standard di valenza mondiale, molto rigoroso da raggiungere!

Da sempre crediamo che il primo passo per un prodotto di qualità sia il rispetto dell' ambiente in cui viene coltivato: ultilizziamo ormai da parecchi anni collaborando con esperti del settore, agrofarmaci con il minimo impatto ambientale e di ultima generazione, orientandoci sempre più verso un sistema che garantisca un equilibrio naturale tra azione dell' uomo e natura... e i risultati si vedono!! Abbiamo sostituito apparecchiature dotate di motore a scoppio (forbici per potatura a compressione e/o motoseghe) con forbici elettriche ed elettroseghe, per ridurre al minimo l'impatto ambientale provocato dai fumi del carburante. La nostra macchina scuotitrice ha un sistema di alimentazione arricchito con Ad-Blue che riduce in maniera decisiva l'emissione di metalli pesanti dai fumi della marmitta.

Contemporaneamente ad un attenzione precisa e puntuale verso l'ambiente, siamo attenti verso l'uomo. Il rispetto delle persone è un principio che va di pari passo con il rispetto dell' ambiente: per noi è la volontà di fare che caratterizza l'uomo e non il suo colore della pelle la sua etnia o il suo credo religioso! L'olivo è tale in tutti gli angoli di mondo!! Mettiamo a fuoco i diritti dei nostri dipendenti e le loro necessità con audit che si svolgono regolarmente: non esiste azienda vincente senza un team altrettanto vincente!!

3.jpg